Festival Vivere la terra 2022

Data evento: 10/09/2022 Luogo: Parco giochi comunale, Ingresso lato ovest Categoria: Manifestazioni culturali
Festival Vivere la terra 2022

Il Festival Vivere la Terra 2022 è un evento organizzato dall'Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo, promosso dall'Unione dei Comuni ''I Nuraghi di Monte Idda e Fanaris''. Le tappe di Siliqua sono previste per il 10 e l'11 settembre.

Di seguito il programma completo:

*sabato 10 settembre
🕟 ore 16.30
PARCO GIOCHI COMUNALE
Laboratorio didattico /// per adulti e bambini alla scoperta del materiale terra curato dall'associazione Terras per conto di Città della Terra Cruda, con merenda a base di prodotti a km0.
🕢 ore 19.30
SILIQUA INGRESSO OVEST (Rotonda San Giuseppe)
Street Art /// Inaugurazione del murale dell'artista Jorghe (Giorgio Casu) sul tema Vivere la Terra con il coinvolgimento dei ragazzi del territorio.
🕗 ore 20
PARCO GIOCHI COMUNALE
Esposizione /// prodotti enogastronomici e artigianali del territorio con degustazione di prodotti e vini locali.
🕘 ore 21
Serata musicale /// Charles Dillinger. A seguire Valucre, Dj Set
* domenica 11 settembre
🕕 ore 18
Esibizione /// Artisti di strada
🕖 ore 19
🕘 ore 21
PARCO GIOCHI COMUNALE
Cinema all'aperto /// Proiezione del film/documentario Terra Crude e Ladiri di Andrea Mura. A seguire incontro con il regista.

▪ evento in collaborazione con
COMUNE DI SILIQUA / ASSOCIAZIONE TERRAS / TERRA DE PUNT / ASSOCIAZIONE CITTÀ DELLA TERRA CRUDA

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizio sport, cultura, spettacolo, turismo, pubblica istruzione