Certificato di inagibilità
Il Certificato di Inagibilità è un atto amministrativo con il quale il Comune, su istanza degli interessati e a seguito di sopralluogo e verifica da parte degli enti competenti e riscontrando le condizioni di precarietà e di insalubrità dell'edificio, dichiara l'inagibilità del fabbricato. L'istanza per l'ottenimento del certificato è viene presentata unitamente ad una perizia tecnica a firma di libero professionista.
L'istanza è presentata all'ufficio protocollo del Comune.
Requisiti
Essere proprietari o avere un diritto reale di godimentoCosti
30,00 € per i diritti di segreteriaNormativa
- D.P.R. n°380 del 06.06.2001
Documenti da presentare
- Istanza in carta semplice;
- Attestazione di veramento dei diritti di segreteria;
- Perizia tecnica a firma di libero professionista
Incaricato
Geom. CUCCU Mauro - Responsabile del procedimento - Tel. 0781/7801223 - Email: urbanistica@comune.siliqua.ca.it - PEC urbanistica@pec.siliqua.ca.itTempi complessivi
30 giorniTermini e modalità di ricorso
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